domenica 07 dicembre 2025

a InVitality il valore della scienza sotto i riflettori

25 novembre 2025
Anche quest'anno Gruppo Miaf ha partecipato attivamente alla Fiera di settore In-Vitality giunta alla sua XY edizione. Un'adesione che da due anni è ancora più significativa, perchè in sinergia con Integratori e Salute, l'associazione di Confindustria che rappresenta il prodotto finito. Si tratta di un vero e proprio gioco di squadra di filiera che continua a creare momenti di confronto e condivisione per il settore e gli stakeholders.

 

Anche quest'anno Gruppo Miaf ha partecipato attivamente alla Fiera di settore InVitality giunta alla sua XY edizione. Un'adesione che da due anni è ancora più significativa, perchè in sinergia con Integratori e Salute, l'associazione di Confindustria che rappresenta il prodotto finito. Si tratta di un vero e proprio gioco di squadra di filiera che continua a creare momenti di confronto e condivisione per il settore e gli stakeholders.
nell'edizione 2025 le due associazione oltre a condividere lo stand hanno co-organizzato il workshop "Integratori alimentari: il valore della scienza per le sfide normative dalle materie prime al prodotto finito" , occasione per fare il punto sullo stato dell'arte del settore, alla luce del rigore scientifico, indispensabile per affrontare i continui cambiamenti normativi che necessariamente comportano un cambio di prospettiva da parte delle aziende. La scienza non deve però venir meno e non deve essere penalizzata: è necessario infatti che le normative si attengano sempre al suo rigore, in un ottica di innovazione e sviluppo.

L'appuntamento è per il prossimo anno, con nuovi spunti e nuove strategie di filiera.

 

Programma workshop InVitality 2025